LA NOSTRA CHARITY

GARE AMICHE

CORRI A RAVENNA E VIVI L’ARTE

CORRI E VINCI CON RRC

  • PARTENZA 2014
    MAR Museo d'Arte della città di Ravenna
  • MOSAICI DEL MAR
  • CORRI ATTRAVERSO I MONUMENTI DELLA RAVENNA IMPERIALE
    Basilica di San Vitale
  • PARTENZA EDIZIONE 2013...CHE SPETTACOLO!!! + 60% DI PARTECIPANTI
    Partenza Pala de Andrè

LA NOSTRA PROMOZIONE IN QUESTO WEEKEND

Scritto da Maratona di Ravenna on . Postato in News

image

Cari Runner, il weekend di Maratona si sta avvicinando ma noi continuiamo la nostra promozione fino all’ultimo!
Infatti questa domenica 27 ottobre saremo alla 18′ MARATONINA CITTÁ DI COTIGNOLA con il nostro stand a raccogliere iscrizioni! Approfittate delle tariffe del quarto step fino al 31 ottobre! Noi vi aspettiamo!

Nel weekend delll’8 e 9 novembre attese in città circa seimila persone

Scritto da Maratona di Ravenna on . Postato in News

imageMaratona Ravenna Città d’Arte: percorso nel cuore della città che toccherà i monumenti Unesco e nei luoghi più suggestivi per un tuffo nella storia della capitale bizantina. Gli scritti alle gare competitive quasi a quota 1500. Nel weekend delll’8 e 9 novembre attese in città circa seimila persone.

Si avvicina l’appuntamento con il weekend della Maratona internazionale Ravenna città d’Arte, in programma l’8 e il 9 novembre. Un fine settimana all’insegna della corsa ma anche della cultura e del turismo nel cuore della città bizantina. Le iscrizioni continuano a crescere e prosegue la promozione da parte di Ravenna Runners Club in Italia e all’estero (in ottobre tappa anche a Monaco in collaborazione con l’Unione Prodotto Costa). I partecipanti alle gare competititive (maratona, half marathon e 30 km) sono alla soglia dei 1500 ai quali si aggiungono le nemerose iscrizioni a Family Run, Urban Walking e Ravenna Good Morning. Si prevede di sfiorare le seimila presenze in città nel week end dedicato alla Maratona e agli eventi collaterali. Per i runner sul sito www.maratonadiravenna.com sono disponibili tutte le informazioni tecniche, ma anche tantissime informazioni utili per chi vuole visitare la città, i musei e per chi vuole pernottare nel weekend.

Tutte le gare, competitive e non, partiranno da via di Roma che rappresenta la prima grande novità di quest’anno. I nuovi percorsi saranno tutti all’interno della città fatta eccezione per la Maratona che si spingerà fino alla strada che porta a Punta Marina. I percorsi toccheranno sette degli otto monumenti Unesco e attraverseranno il cuore della città per un tuffo nella storia bizantina…