SUBSCRIBE NOW!

FRIENDLY RACES

RUN WITH US & DISCOVER THE CITY OF ART

RUN AND WIN WITH RRC

  • image

  • image

  • image

  • image
  • PARTENZA 2014 - Grazie per essere stati con noi!
  • CORRI ATTRAVERSO I MONUMENTI DELLA RAVENNA IMPERIALE
    Basilica di San Vitale
  • PARTENZA 2014
    MAR Museo d'Arte della città di Ravenna
  • GIANNI MORANDI @ MARATONA DI RAVENNA

RAVENNA RUNNERS CLUB PARTY

Written by Maratona di Ravenna on . Posted in News

Serata di festa per Ravenna Runners Club che venerdì sera ha riunito i propri tesserati  per una serata conviviale al ristorante “Canto del Mare” per tirare le somme del 2014 e discutere dei progetti del 2015. “Siamo soddisfattissimi del 2014 –  afferma il presidente di Ravenna Runners Club, Stefano Righini – per la nostra società è stato un anno estremamente positivo con i grandi numeri e il successo espressi dalla maratona, ma anche per la crescita e per i risultati dei nostri tesserati. Ora ci aspetta una grandissima sfida per il 2015, con la maratona che sarà campionato italiano, stiamo facendo un lavoro straordinario di promozione in Italia e all’estero e ci aspettiamo grandi conferme anche per la Maratona internazionale Ravenna Città d’arte del 2015.  Abbiamo la necessità di strutturarci in maniera diversa – spiega Righini – per avere un’organizzazione migliore e  sono molto contento che si siano avvicinati  tanti giovani che sono linfa vitale e che portano una ventata di freschezza,  hanno un grande entusiasmo anche nei  momenti di difficoltà”.

Durante la serata, alla quale erano presenti  l’assessore allo Sport del Comune di Ravenna Guido Guerrieri e l’ex dirigente amministrativo responsabile dell’ufficio sport Noemi Piolanti, che è sempre rimasta vicina a Ravenna Runners Club, sono stati premiati gli atleti più meritevoli a partire da Aride Lunardini  con 52 presenze alle gare del 2014 vincitore della classifica di Ravenna Runners Club. “Come società abbiamo partecipato  anche  a diverse gare all’estero – sottolinea Righini – nel 2014 siamo stati presenti con i nostri atleti ad esempio anche a Monaco, Madrid e Dubai”.

Al  termine delle premiazioni non poteva mancare il brindisi e   una bellissima torta che quest’anno raffigurava l’indimenticabile partenza della maratona 2014 da via di Roma. Un tripudio di colori che è rimasto negli occhi e nel cuore di tutti.

PROMOTION @GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON

Written by Maratona di Ravenna on . Posted in News

imageThis weekend we will be at Juliet and Romeo Half Marathon, inside the Expo Marathon (Hall 2 at the hall of Sport, in Piazza Atleti Azzurri d’Italy – Bentegodi stadium) nwith the following times:
– Friday 13th  from 15 to 20.00 pm
– Saturday 14th from 10 am to 20 pm
– Sunday 15th from 7 am to 15 pm
Come and visit us, we are pleased to show you all the news of this edition, in addition to the beautiful collection of medals in mosaic from 2011 to today!
Also you can take advantage of discounted rates still the first step! What you waiting for !? Come and visit us!

MAXIMARATONA IN EDICOLA CON CORRERE DI FEBBRAIO!

Written by Maratona di Ravenna on . Posted in News

image Cari Runner, da sabato 31 gennaio, Correre di febbraio sarà nelle edicole con allegata la Maximaratona 2014, una pubblicazione che vi riguarda da vicino, perché contiene il vostro nome con l’elenco delle maratone corse da ognuno di voi oltre alla classifica con tutti i nomi e i tempi dei maratoneti italiani che hanno corso almeno una maratona nel 2014! siete in 38.254!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI!

PARTNERSHIP GRAN CANARIA MARATHON

Written by Maratona di Ravenna on . Posted in News

image

image

image

At the opening of the ‘Expo deporte Gran Canaria Marathon we had the pleasure to give to the President and Minister of Sports of the Cabildo de Gran Canaria a plaque mosaic depicting the symbol of Ravenna Runners Club and the official tshirt Diadora about last edition of Marathon to strengthen the partnership between our two marathons. Occasion to reciprocate the hospitality we have renewed their invitation to be with us on the 8th of November in Ravenna.
Photo from left: Lucas Bravo de Laguna, Sports Minister Cabildo de Gran Canaria; Stefano Righini, President Ravenna Runners Club and José Miguel Bravo de Laguna, President Cabildo de Gran Canaria.

 

image

 

 

The British champion Paula Radcliffe, the current world record of Marathon and testimonial of Disa Gran Canaria is marathon we will stop at our booth to say hello and is was pleasantly fascinated by the collection of medals in mosaics of Ravenna.
She will be on Sunday 25 January at the start line 10km along with 3,500 participants entered the race.