
Organizzare tutti gli impegni familiari per trovare tempo e spazio da dedicare allo sport è sempre un problema. Ritagliarsi il tempo per una corsa fra doveri familiari ed esigenze dei figli è spesso un’impresa. A Ravenna non avrai di questi pensieri!!
Tutti gli iscritti alla Maratona di Ravenna Città d’Arte, ma anche alla Ravenna Half Marathon e alla Martini Good Morning Ravenna 10K potranno infatti affidarsi gratuitamente al «MARATHON BABY PARKING», uno spazio pensato appositamente per i più piccoli, mentre mamma e papà si mettono alla prova sulle strade di Ravenna.
Anche quest’anno la Maratona vuole rivolgere un pensiero in più alle famiglie in modo che tutti, sia grandi che piccini, si divertano nella giornata speciale del 14 Novembre: ritorna il Baby Parking per tutti i bambini dai 4 ai 12 anni, un’area ricreativa riservata e sorvegliata all’interno della PALESTRA della scuola GARIBALDI in Via Santi Baldini.
Tutti gli iscritti, previa compilazione ed invio del modulo, possono affidarsi gratuitamente al servizio di “Marathon Baby Parking”, i addetti esperti del CSI si occuperanno di intrattenere i bambini, mentre i loro genitori corrono sulle strade di Ravenna.
Uno spazio appositamente creato per i nostri bambini in cui professionisti che lavorano nell’ambito educativo e sportivo impegneranno i vostri bambini attraverso giochi educativi e attività sportive.
Un servizio totalmente gratuito e compreso nella quota di iscrizione all’evento che garantirà un ulteriore supporto alle famiglie interessate in occasione di quella che sarà anche la gara che richiamerà runner da ogni parte d’Italia e d’Europa.
Compila il modulo di adesione e invialo a info@maratonadiravenna.com entro il l’8 Novembre 2022.