fbpx

PARCHEGGIARE ALLA MARATONA

PARCHEGGIO CONSIGLIATO (anche per autobus)

NAVETTA E PARCHEGGI

Servizio gratuito di bus navetta per gli atleti ed i familiari per spostarsi in zona PARTENZA/ ARRIVO dall’area del Pala De Andrè (2.500 posti auto). CAPIENZA PARCHEGGI IN ZONA

ANDATA – Navetta dalle ore 7.00 alle ore 8.45 dal Pala De Andrè (Viale Europa, 1) alla partenza (fermata navetta in Via Pallavicini)
RITORNO – Navetta dalle ore 11.00 alle 17.00 dalla zona ARRIVO (partenza navetta in Via Pallavicini) al Pala De Andrè (Viale Europa, 1).

MAPPA FERMATE BUS / CAPIENZA PARCHEGGI AREA PALA DE ANDRE’

 

PARCHEGGI A RAVENNA:  CLICCA QUI

_______________________________________________________

PARCHEGGI ADIACENTI LA ZONA PARTENZA/ARRIVO

PARCHEGGIO MONFALCONE   Via Monfalcone (a mt. 100). Sabato a pagamento Domenica gratuito. Capienza 50 posti

****

LARGO FIRENZE (a mt. 200) sabato a pagamento – domenica gratuito – capienza 120 posti ATTENZIONE: parcheggio ubicato all’interno del percorso di gara, per questo motivo la Domenica l’uscita è consentita solamente al termine della manifestazione.

****

VIA ANASTAGI (a mt. 1200): sabato a pagamento – domenica gratuito – capienza 50 posti
ATTENZIONE: parcheggio ubicato all’interno del percorso di gara, per questo motivo la Domenica l’uscita è consentita solamente al termine della manifestazione.

****
PIAZZALE DELLE BLACHERNE  (a mt. 800) sosta gratuita e senza limiti di tempo.
Capienza 106 posti.
****
PIAZZALE ALDO MORO (a mt. 900): successivamente alla parte destinata alla sosta bus turistici, da poco costruito parcheggio per auto. Sosta illimitata e senza limiti di tempo. Capienza 200 posti.
ATTENZIONE: parcheggio ubicato all’interno del percorso di gara, per questo motivo la Domenica l’uscita è consentita solamente al termine della manifestazione.

****
PIAZZALE TORRE UMBRIATICA – PORTA SERRATA (a mt. 1300 circa) sabato a pagamento domenica gratuito – capienza 120 posti
ATTENZIONE: parcheggio ubicato all’interno del percorso di gara, per questo motivo la Domenica l’uscita è consentita solamente al termine della manifestazione.

****
PARCHEGGIO SAN ROCCO Via Romolo Ricci (a mt. 850): sosta gratuita e senza limiti di tempo. Capienza 30 posti.

****
PARCHEGGIO MOLINO Via Molino (a mt. 950): sosta gratuita e senza limiti di tempo. Capienza 70 posti

 

Si ricorda a tutti coloro che si recheranno alla zona partenza/arrivo che oltre ai parcheggi sopra indicati è consentita la sosta anche lungo diverse strade limitrofe nel rispetto degli spazi e del codice stradale.

 

SOSTA BUS TURISTICI

PIAZZALE ALDO MORO (a mt. 900) La sosta è consentita per 30 minuti negli stalli destinati ai bus turistici, allo scopo di effettuare le operazioni di salita/discesa dei passeggeri. Successivamente è possibile recarsi per la sosta di lunga durata, al parcheggio del Pala De Andrè (gratuito).

 

PARCHEGGIO E SOSTA CARAVAN

PIAZZA DELLA RESISTENZA   la sosta è a pagamento e consentita per 48 ore. Il parcheggio è dotato di impianto di carico e scarico acque.
Da piazza della Resistenza, attraverso un percorso pedonale sulle mura, si raggiunge il centro (piazza Baracca) in circa 10 minuti. Il parcheggio è dotato di fermata del trasporto pubblico di linea ed è collegato alla rete ciclabile della città.

PIAZZA FRATELLI MINARDI la sosta è gratuita e senza limiti di tempo. Il parcheggio è dotato di impianto di carico e scarico acque. E’ situato proprio a fianco del Parco e del Mausoleo di Teodorico e, un percorso ciclabile consente di arrivare in prossimità del centro (Area Rocca Brancaleone) in 10-15 minuti in bicicletta. Il parcheggio è anche dotato di fermata del trasporto pubblico di linea.

https://www.turismo.ra.it/muoversi-ravenna/parcheggi-bus-turistici-autocaravan/

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish